Per il datore di lavoro

Acquista crediti

Per inserire il tuo lavoro online, hai bisogno di crediti. I crediti possono essere ordinati tramite i 'Crediti Acquisti'. Puoi scegliere tra diversi pacchetti Vindazo, ma puoi anche richiedere una proposta personalizzata. Puoi utilizzare i tuoi crediti tramite bonifico bancario o pagare con la tua carta di credito.

Pubblicazione del lavoro

Quando pubblichi un lavoro online, siamo a vostra completa disposizione. Vindazo ritiene importante che tu riesca a trovare il candidato giusto per il tuo lavoro e saremo più che felici di venirti incontro e aiutarti. Ogni lavoro che pubblichi sarà online per almeno 30 giorni. Attraverso Vindazo puoi così raggiungere almeno 600.000 potenziali candidati. Attraverso campagne mirate di marketing, Vindazo ti aiuta a trovare il candidato perfetto per il tuo lavoro.

Gestisci lavori

Vuoi poter postare proposte di lavoro illimitate? E assolutamente possibile farlo attraverso un accout come datore di lavoro su Vindazo. Postando direttamente la tua ricerca di lavoro direttamente su Vindazo sarà tutto più facile e rapido. Qui potrai infatti visionare quali sono i lavori ancora disponibili, ma anche per quali posti di lavoro hai già trovato il tuo candidato ideale.

Pagina aziendale

Nell'era digitale in cui viviamo quasi tutti navigano sul web. Per informare direttamente i tuoi potenziali dipendenti sui tuoi prodotti e servizi attivi, è importante che la tua azienda presenti una propria pagina web. Ecco che sulla tua pagina potrai presentare tutte le informazioni di contatto della tua azienda e spiegare di cosa effettivamente si occupa la tua tua azienda. In questo modo potrai iniziare a costruire relazioni durature con i tuoi dipendenti e fare luce su tutto ciò che è alle spalle della tua filosofia aziendale e agli obiettivi della tua impresa.

Fatture

Con il servizio gratuito 'Fatture', riceverai la tua fattura elettronicamente. Qui potrai trovare rapidamente le fatture che hai all'attivo e pagato. Riceverai una notifica via e-mail quando una nuova fattura è disponibile. Questa ti verrà allegata alla posta elettronica come allegato pdf. Semplice ed ecologico!

Dettagli di pagamento

Quando desideri modificare informazioni sulle tue informazioni di fatturazione, puoi farlo nella pagina "Dettagli pagamento".

Impostazioni

Tutte le informazioni riguardanti il tuo account e le tue connessioni possono essere trovate nella pagina "Impostazioni account". Se vuoi visualizzare le informazioni sul tuo conto Vindazo o cambiare le impostazioni di sicurezza e privacy, puoi farlo qui.